Romagna: “La salvezza nostro primo obiettivo”

Romagna: “La salvezza nostro primo obiettivo”

Ospite della trasmissione “Videolina Sport”, Filippo Romagna si è intrattenuto su vari argomenti, a partire dal suo inserimento in città: “La mia scelta di venire a Cagliari si è rivelata molto felice. Mi sono trovato benissimo sin dal primo momento, fuori e dentro il campo. Il gruppo è composto da ragazzi eccezionali, c'è un bell'ambiente, e la Sardegna è una terra fantastica”.

Sul campionato dei rossoblù: “Il primo obiettivo è senz'altro la salvezza, poi quel che verrà sarà tanto di guadagnato. Pensiamo partita dopo partita. Siamo una squadra molto forte, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, ogni domenica”.

Prima del prossimo impegno di campionato che vedrà il Cagliari di scena domenica a Bologna, c'è da affrontare la gara di TIM Cup martedì alla Sardegna Arena contro il Pordenone. “Non la sottovalutiamo ed è un'occasione importante per fare giocare chi finora ha trovato poco spazio. Tutti si allenano alla grande e se la squadra gioca bene è anche merito di chi non scende in campo, che rende alta la qualità degli allenamenti”.