Ceppitelli: "Col Verona un gol importante"

Ceppitelli: "Col Verona un gol importante"

Luca Ceppitelli è stato ospite alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. Il difensore cagliaritano ha scherzato sulla rocambolesca rete messa a segno contro il Verona. “Non è stato il gol più bello della mia carriera, ma è stato importante. Da bambino giocavo in attacco, mi chiamavano bomber”.

Sul passaggio alla difesa a tre: “Per me è stata una buona mossa, ci dà più copertura e valorizza le caratteristiche di alcuni nostri giocatori, più portati alla spinta che non al contenimento. Il mister Lopez ha grinta da vendere, ci sta aiutando e ci sta insegnando tanto. Da parte nostra sappiamo di dover migliorare ancora”.

Oggi alla Sardegna Arena allenamento a porte aperte con i tifosi: “Una bella sensazione, il loro sostegno è fondamentale, anche fuori casa. Domenica a fine partita andremo sicuramente a salutare i nostri tifosi che ci seguiranno in trasferta. Lo facciamo sempre indipendentemente dal risultato, credo che sia il modo giusto per ringraziare chi percorre tanti chilometri per venirci a sostenere”.