
Pisacane: “La salvezza, il nostro scudetto”
Fabio Pisacane ha rilasciato un'intervista al quotidiano “La Nuova Sardegna” in edicola oggi. Il difensore rossoblù in tre anni si è saputo guadagnare l’affetto dei tifosi. “La domanda che i tifosi mi rivolgono con più frequenza? Perché non ho giocato subito nel ruolo di centrale. La mia risposta è sempre la stessa: gioco dove l’allenatore ritiene più opportuno”.
Fabio è una persona tutto casa e campo. “Le serate le trascorro quasi sempre in famiglia. Esco con i miei figli, li porto alle giostre. Il tempo libero è poco, giusto dedicarlo a loro e mia moglie. Purtroppo nell’ultimo periodo sono stato infortunato, non mi piace proprio ma so che nel Cagliari siamo tutti utili, nessuno indispensabile”.
Col Verona sono arrivati 3 punti fondamentali. “Il nostro scudetto è la salvezza. Per raggiungerla senza soffrire dobbiamo dare continuità ai risultati. Sono convinto che regaleremo delle soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Ambasciatore FIFA, giocatore dell’anno per il The Guardian: tanti riconoscimenti per Fabio. “Sento la responsabilità di onorarli e mi sento obbligato a dare il massimo sul piano morale, valori che mi devono distinguere nella vita di tutti i giorni”.