Romagna: “Pronti per lo scontro diretto”

Romagna: “Pronti per lo scontro diretto”

Filippo Romagna ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport” in edicola oggi. “Sono stato accolto benissimo da tutti. Credo di avere fatto delle buone prestazioni anche se non posso essere felice per i risultati. Il mio obiettivo è quello di crescere e centrare la salvezza con la squadra, penso a lavorare e a migliorare”.

Domenica arriva il Verona: “Una buona squadra con grande qualità, ma noi dobbiamo solo pensare ad essere più bravi e mostrarci più arrabbiati di loro. Si tratta di uno scontro diretto e ci stiamo preparando bene”. I tifosi rossoblù saranno importanti: “Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto in questa sfida e questo potremmo averlo grazie alla spinta dei tifosi. Loro si meritano di vedere una grande prestazione e speriamo che la Sardegna Arena sia piena. Dovremo avere equilibrio e tanta fame per avere la meglio sul Verona”.  

A Cagliari ha trovato un suo grande amico, Nicolò Barella: “Ci conosciamo da sette anni e siamo molto legati anche perché nelle nazionali giovanili abbiamo giocato insieme a centrocampo.La Nazionale maggiore? Un traguardo che potrà arrivare in futuro. Ora penso solo all’Under 21”.