
Passetti: “La Sardegna Arena, un piccolo grande miracolo”
Il Direttore Generale del Cagliari Calcio, Mario Passetti, ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva Videolina. Primo argomento trattato, la Sardegna Arena. “Un piccolo grande miracolo, un grandissimo lavoro di insieme ottenuto grazie ad una sinergia tra le varie componenti: i tifosi, i media, le istituzioni che ci hanno validamente sostenuto. Un motivo di orgoglio per tutta l’Isola”.
Non sono mancati i momenti di difficoltà: il fattore tempo avrebbe potuto essere determinante. “Ma non abbiamo mai temuto di non farcela. Grazie alla professionalità, buttando il cuore oltre l’ostacolo e pensando sempre al bene del Cagliari le cose sono andate bene”.
Sulla campagna abbonamenti: “Ci stiamo avvicinando a quota 7.400 tessere, quella raggiunta lo scorso anno. Entro venerdì, ultimo giorno della campagna, contiamo di eguagliare quel numero, magari di superarlo”.
Intanto per domenica si va verso il tutto esaurito: “Già da ieri sera erano sold out i Distinti Laterali e la Curva Sud. La risposta dei nostri tifosi è stata ottima, sia per la curiosità per il nuovo stadio sia perché la gente vuole bene alla squadra. C’è grande fame di Cagliari”.