
Rossi: “Un mercato con precise linee guida”
Il DS rossoblù Giovanni Rossi ha rilasciato una intervista a “L’Unione Sarda”. Molti i temi trattati, tra cui lo stadio. “Faccio i complimenti a tutti, da Signorelli all’ultimo operaio. È incredibile pensare che dove ora c’è uno stadio quattro mesi da c’erano dei parcheggi. Quest’opera è un vanto per tutta la Sardegna”.
Sul mercato: “Erano state dettate delle linee guide. La prima era che volevamo rafforzare la squadra intervenendo sui ruoli più importanti. Sono arrivati Andreolli, van der Wiel, Cigarini e Pavoletti. Senza dimenticare Cossu che ritengo un valore aggiunto per il Cagliari. Volevamo aumentare i giovani di prospettiva ed ecco Cragno, Romagna, Miangue, Deiola e Barella. Senza dimenticare i giovani mandati in prestito, da quelli dell’Olbia a Han e Colombatto”.
Per Rossi, “Gli uomini fanno la differenza. Qui ho trovato persone valide intorno alla squadra, persone che vogliono bene a questa società. E l’attaccamento è un valore importantissimo”.
A questo proposito, domenica si debutta in casa, i tifosi potranno sostenere finalmente i rossoblù nel nuovo stadio. “Non vediamo l’ora di provare queste emozioni. Adesso vogliamo i punti, con la qualità messa in mostra a Torino e Milano e con più determinazione”.