Capozucca: "Il nuovo stadio darà lustro a Cagliari e alla Sardegna"

Capozucca: "Il nuovo stadio darà lustro a Cagliari e alla Sardegna"

Il Direttore Sportivo rossoblù Stefano Capozucca, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Sportiva. Ospite della trasmissione “Diretta Sportiva”, il DS ha parlato innanzitutto del nuovo stadio. “Un progetto molto importante che darà lustro alla città di Cagliari e alla Sardegna: sarà un impianto funzionale e adeguato al valore della Società”.  

Il Cagliari è impegnato in Lega alla ricerca di una mediazione che porti a un nuovo statuto e all’elezione di un nuovo presidente: “Prevarrà il buon senso, occorre una più equa ripartizione delle risorse”. 

Sul futuro: “Abbiamo già rinnovato diversi contratti come quello di Barella, Rafael e Dessena. Purtroppo invece Di Gennaro non ha accettato la nostra proposta. Sono dispiaciuto, è un giocatore che ho voluto fortemente qui a Cagliari”.

Capitolo Nazionale: “Borriello è tra gli attaccanti italiani che sta facendo meglio con 16 gol stagionali, dispiace non abbia avuto ancora la possibilità di essere convocato. In prospettiva azzurra abbiamo poi Barella e Murru, due giovani originari proprio di Cagliari. Murru nelle ultime due gare con l’Under 21 non è stato impiegato neppure un minuto, sono scelte del CT Di Biagio che vanno rispettate, ma che ci rammaricano. Anche Barella, impegnato in Under 20, avrebbe potuto già trovare spazio in Under  21, considerate le sue qualità: è un classe ’97 e gioca titolare in A”.