
Inizia il girone di ritorno per la Primavera rossoblu. Ad Assemini sabato arriva il Cittadella, già battuto all'andata. Non bisogna pensare comunque ad un impegno agevole: i veneti hanno appena 3 punti in meno dei rossoblu e con due partite in meno. Insomma, una squadra da prendere con le molle.
Inoltre, il mister Festa dovrà fare a meno di Di Laura, vittima di un attacco febbrile, e degli infortunati Piredda e Boi. Lo stesso Dametto, fresco di convocazione nella Nazionale Under 18, ha problemi al ginocchio da valutare. Rientra dalla squalifica Giorico.
La vittoria di sabato scorso contro il Vicenza ha dato ossigeno alla classifica e morale alla truppa rossoblu. "Sono sicuro che faremo un ottimo girone di ritorno - dice Festa - Specie quando potrò contare su tutta la rosa al completo. Finora questo non è mai accaduto. Stiamo migliorando: il vero salto di qualità lo faremo quando i ragazzi capiranno che non devono essere professionisti soltanto nell'ora e mezzo che trascorrono al campo, ma anche fuori, assimilando tutti i concetti base di quello che dovrà diventare il loro lavoro".
Cagliari-Cittadella avrà inizio alle ore 14.30.