
Il weekend del Settore giovanile
Saranno tre le squadre del Settore giovanile rossoblù impegnate in un weekend particolarmente importante: la Primavera è in piena lotta playoff, mentre l’Under 16 si gioca l’accesso alle fasi finali del campionato; l’Under 17 proverà a chiudere con un bel risultato il proprio cammino nel girone.
Trasferta a casa della Roma capolista per i ragazzi di Agostini: l’obiettivo è quello di avvicinarsi sempre di più alla matematica certezza dei playoff, provando a ottenere il miglior piazzamento possibile. 7 i punti che dividono le due squadre, 12 quelli ancora in palio per i rossoblù che devono anche recuperare (mercoledì 11 maggio) la partita con la Juventus.
L’Under 17 non ha particolari ambizioni di classifica se non quelle di concludere al meglio la stagione: la formazione allenata da Daniele Zini affronterà l’Atalanta al Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia.
Sfida da dentro o fuori, invece, per l’Under 16: i ragazzi guidati da Riccardo Testoni ospiteranno lo Spezia ad Asseminello martedì 3 maggio, per guadagnarsi l’accesso agli ottavi di finale in gara secca. I rossoblù hanno chiuso il girone da terzi, i liguri in sesta posizione.
Partita in programma sabato 30 aprile alle 16.30 per le ragazze impegnate nella Serie C Femminile di Calcio a 5: l’avversario è il Città di Selargius.
SABATO 30 APRILE
Under 17 - Girone B
26ª giornata, Atalanta-Cagliari
Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia (BG), ore 15
DOMENICA 1 MAGGIO
Primavera 1 TIMVISION
32ª giornata, Roma-Cagliari
Campo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria (Roma), ore 10.45
Diretta su Sportitalia (canale 60 DTT, app e sito sportitalia.com)
MARTEDÌ 3 MAGGIO
Under 16
Playoff, Cagliari-Spezia
Centro Sportivo Asseminello, ore 11