Il weekend del Settore giovanile

Il weekend del Settore giovanile

La Primavera sarà l’unica formazione del Settore giovanile rossoblù impegnata in gare ufficiali durante questo weekend.  

Ferme ai box Under 17, Under 16 e Under 15. Amichevole in famiglia per l'Under 14.   I ragazzi di Agostini riprenderanno il loro cammino in campionato dopo due settimane di pausa.

I rossoblù, al momento terzi in classifica con 8 punti e ancora imbattuti, sfideranno in quel di Asseminello il Sassuolo domenica 17 alle 10.45. "Stare fermi per una pausa così lunga in mezzo al campionato non è usuale. Ne abbiamo approfittato per lavorare insieme e curare gli aspetti sui quali ancora c'è da migliorare per essere competitivi fino alla fine.I ragazzi hanno tanta voglia di ripartire e proseguire sul sentiero positivo del nostro inizio di stagione".  

Vittime loro malgrado del caos trasporti di questi giorni le formazioni dell’U17, U16 e U15: sono state tutte rinviate le partite che le avrebbero viste protagoniste contro Brescia e Torino. L’impossibilità di trovare voli ha obbligato Cagliari e Brescia a rinviare l’anticipo di giovedì in Sardegna tra le due compagini U17, stesso destino poi toccato a U16 e U15 che non hanno avuto la possibilità di partire a Torino per sfidare le squadre granata.    

L’Under 14 scenderà in campo contro i compagni di squadra pari età di stanza ad Alghero: si giocherà domenica 17 alle 11.30 nel centro sportivo di Alghero.  
 

DOMENICA 17 OTTOBRE 2021  
Campionato Primavera 1 TIMVISION
5ª giornata, Cagliari-Sassuolo
Centro Sportivo Asseminello (CA), ore 10.45
Diretta TV e streaming su Sportitalia, canale 60 DTT , app e sito dell'emittente