
Il weekend del Settore Giovanile
Si ferma l'Under 16, per il rinvio al 24 novembre della sfida in casa dell'Atalanta, ma sono pronte a tornare in campo l'Under 17 e l'Under 15 rossoblù. Il weekend del Settore Giovanile rossoblù vedrà due gare contro gli orobici (Primavera e Under 15), mentre la squadra di Martino Melis affronterà il Pordenone.
La Primavera di Max Canzi ospita l'Atalanta sabato alle 11 ad Asseminello. L'Under 17, ai box da venti giorni prima per la sosta del campionato e poi per lo spostamento di Atalanta-Cagliari (si gioca il 6 novembre), è quarta in classifica e attende i neroverdi friulani per un match che può permettere di rimanere in alto. Domenica alle 15 va in campo l'Under 15 di Daniele Zini, ospite dell'Atalanta e terza in classifica dopo l'esaltante successo in rimonta sul Brescia.
Nel campionato Giovanissimi Regionali, l'Under 14 di Marco Lantieri (girone A) sarà ospite del La Palma Monte Urpinu alle ore 10.30 di domenica. La formazione di Gigi Lavecchia (girone B) ha invece anticipato a oggi la sfida contro la Puri e Forti: vittoria per 5-0 a Nuoro con tripletta di Grandu, reti di Peru e Dore.
SABATO 2 NOVEMBRE
Primavera - 7ª giornata, Cagliari-Atalanta
"Campioni d'Italia 1969-70" di Assemini (CA), ore 11
DOMENICA 3 NOVEMBRE
Under 17 - girone B, 8ª giornata, Cagliari-Pordenone
"Campioni d'Italia 1969-70" di Assemini (CA), ore 11
Under 15 - girone B, 9ª giornata, Atalanta-Cagliari
"Bortolotti 3" di Ciserano-Zingonia (BG), ore 15