
Under 15 eliminata ai rigori
Solo dopo i calci di rigore l'Under 15 rossoblù cede alla Spal nel primo turno dei play-off scudetto, giocato a Ferrara in gara unica. 8-6 il risultato finale, dopo che la partita si era chiusa sul 3-3.
Il Cagliari ha giocato una gara di cuore e di orgoglio: in svantaggio di due reti, ha trovato la forza per ristabilire la parità con i gol di Masala al 9' della ripresa e Farris al 34'. 2-2 alla fine dei tempi regolamentari.
Nei supplementari, la Spal si è riportata in vantaggio, ma la squadra di Daniele Zini non si è arresa. Nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Farris, i rossoblù hanno agguantato il pari grazie ad una rete di Masala all'8' del secondo tempo supplementare. Quindi la soluzione ai calci di rigore che non ha premiato il Cagliari ma non cancella una prestazione ottima e i meriti di una stagione più che positiva.
Questa la formazione messa in campo da Zini nel match odierno: Costanzo, Laconi, Cogotti, Corsini (31' st Marcanio), Adamo, Manunta (1' sts Cabras), Pulina (6' st Felleca), Zoncheddu, Casu (20' st Farris), Murtas, Masala.