
Scopigno Cup, buona partenza dell'U17
Positivo debutto dell’Under 17 rossoblù nella Scopigno Cup 2019. I rossoblù hanno superato 4-3 i padroni di casa del Rieti allo stadio “Gudini”.
Cagliari subito in vantaggio con un gol di Nuzzo al 1’. All’11’ il raddoppio firmato da Acella. Reazione dei reatini che al 12’ accorciano le distanze con Esposito e al 31’ siglano la rete del pareggio grazie a Celesti.
Al 33’ il Cagliari torna in vantaggio con Retibi, subentrato in precedenza a Nuzzo. Subito al 1’ della ripresa i rossoblù incrementano il punteggio: segna ancora Acella. Il definitivo 4-3 lo mette a segno Nallo al 60’.
Questa la formazione mandata in campo dal tecnico Martino Melis: Ciocci, Piga, Spanu, Kanyamuna (62’ Marroni), Cardenas, Iovu (75’ Bernacchi), Kourfalidis (55’ Schirru), Acella, Manca (55’ Conti), Pischedda, Nuzzo (20’ Retibi).
Domani pomeriggio i rossoblù affronteranno gli svedesi del Malmoe, sempre a Rieti, nella terza gara del girone eliminatorio. Nella giornata inaugurale, gli scandinavi sono stati battuti 1-0 dal Rieti.