
Under 15 ai play-off
L'Under 15 rossoblù stacca il biglietto per i play-off con una giornata di anticipo.
I 3 punti della certezza matematica sono arrivati grazie alla vittoria odierna, 3-1, ottenuta sul Venezia ad Assemini nella venticinquesima giornata di campionato. Dopo il gol del vantaggio degli ospiti siglato da Mazzon al 7', ha pareggiato Masala al 19'. Nella ripresa, il 2-1 di Murtas al 47'. Al 52' Corsini ha firmato la rete del definitivo 3-1.
Il tecnico Daniele Zini ha schierato Costanzo, Laconi (80' Murru), Cogotti (63' Felleca), Corsini, Adamo, Manunta, Caddeo (63' Pulina), Zoncheddu (80' Spezzano), Casu (80' Cabras), Murtas, Masala (69' Farris).
È la seconda volta in tre anni che l'Under 15 si qualifica alle finali per il titolo nazionale, segno di continuità. “Faccio i complimenti ai ragazzi, al mister Zini e al suo staff tecnico per aver raggiunto un traguardo tanto lusinghiero – è il commento del responsabile del settore giovanile Oscar Erriu – La cosa che più ci soddisfa è ottenere il risultato con un gruppo formato negli anni: un dettaglio che sta alla base della nostra filosofia. Ora non dobbiamo accontentarci, prepariamoci bene a questi play-off, dove speriamo di andare più avanti possibile: il modo migliore per entrare nel clima è onorare la prossima partita col Bologna che chiuderà il girone eliminatorio”.