Under 13 in semifinale alla Minsk Cup

Under 13 in semifinale alla Minsk Cup

L'Under 13 rossoblù è in semifinale alla Minsk Cup, prestigioso torneo internazionale in corso di svolgimento nella capitale bielorussa. Domani mattina alle 11.20 i ragazzi guidati da Gigi Corellas affronteranno i russi del Rostov per guadagnarsi il diritto a giocare l'ultimo atto della manifestazione.

Il Cagliari ha esordito nel torneo con una sconfitta, 1-0, contro i padroni di casa del Minsk. A seguire, due vittorie a spese delle squadre russe Shinnik (3-1, tripletta di Saba) e Tomnsk (4-0, doppietta di Saba e reti di Ardau e Porcedda).

Nei quarti di finale i rossoblù hanno avuto la meglio sui siberiani su un'altra compagine russa, l'FK Sibir: 2-0 grazie alle reti di Minnelli e Porcedda.

Questa la rosa a disposizione di Corellas: Domiziano Tirelli, Matteo Bonifacio, Nicola Montisci, Simone Oggiano, Alessandro Piseddu. Fabio Meloni, Mattia Minnelli, Riccardo Vargiu, Manuel Conti, Manuel Porcedda, Gabriele Medda, Nicola Cossu, Enrico Melis, Alessio Saba, Cristian Boscu, Samuel Ardau, Mattia Putzu, Ciro Mondula.

La delegazione cagliaritana è capeggiata dal responsabile del settore giovanile rossoblù Oscar Erriu e dal responsabile dell’attività di base Sergio Fadda.