
Settore giovanile, il programma del weekend
Tutto da seguire il programma delle squadre rossoblù del Settore giovanile.
Prima a scendere in campo la Primavera che sabato ad Assemini riceve la visita del Sassuolo per la sesta giornata di campionato. I rossoblù sono decisi a riscattare il passo falso di sabato scorso a Verona. Il passaggio del turno di Coppa in settimana è stata una bella risposta da parte del gruppo. Il Sassuolo, con 9 punti, occupa una posizione di centroclassifica e nel turno precedente è stato sconfitto in casa dalla Fiorentina. Si gioca ad Assemini con inizio alle ore 11.
Domenica tocca a tutte le altre formazioni. L'Under 17 è di scena a Bologna, quarta forza del campionato insieme al Chievo. Il Cagliari segue staccato di una lunghezza, a braccetto con la Spal. Inizio della gara fissato per le ore 15.
Trasferte anche per Under 16 e Under 15, impegnate sul campo dell'Inter. Le partite cominceranno rispettivamente alle ore 15 e alle 12.30.
L'Under 14 partecipante al girone A è attesa ad un turno casalingo: la squadra di Marco Lantieri ospita la Frassinetti (ore 9). Gioca in trasferta invece la formazione iscritta al girone D, opposta all'Ilvamaddalena (9.30).
SABATO 20 OTTOBRE
Primavera, 6ª giornata, Cagliari-Sassuolo
Centro Sportivo Asseminello, ore 11
DOMENICA 21 OTTOBRE
Under 17, 8ª giornata, Bologna-Cagliari
Campo Cavina 1, Bologna, ore 15
Under 16, 8ª giornata, Inter-Cagliari
Centro Sportivo Suning, Milano, ore 15
Under 15, 8ª giornata, Inter-Cagliari
Centro Sportivo Enotria, Milano, ore 12.30
Under 14 – girone A , 6ª giornata, Cagliari-Frassinetti
Centro Sportivo Asseminello, ore 9
Under 14 - girone D, 6ª giornata, Ilvamaddalena1903-Cagliari
Campo Comunale Pietro Secci, ore 9.30