Settore Giovanile, i risultati

Settore Giovanile, i risultati

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta è il bilancio delle squadre rossoblù impegnate nelle gare per i rispettivi campionati nazionali, tutte giocate in casa.

UNDER 17
I ragazzi di Martino Melis impattano contro il Brescia nell’anticipo della settima giornata. A Decimomannu finisce 0-0, con i rossoblù che arrivano a quota 9 in classifica. Il Cagliari si è schierato con Ciocci, Piga, Fredrich, Marroni, Cardenas, Bernacchi, Nuzzo, Conti (67’ Acella), Manca, Desogus (67’ Retibi), Spanu.

UNDER 16
Sconfitta interna per la squadra di Gigi Lavecchia contro la Spal nel recupero del terzo turno di campionato andato in scena ad Asseminello. 1-0, gol decisivo di Salvemini al 67’. La formazione del Cagliari: Fusco, Brozzu (52’ Bellu), Mura, Carboni, Turato, Palomba, Loru (46’ Valentino), Schirru, Pischedda, Manca (69’ Dambros), Sabino. I rossoblù restano con 5 punti in classifica.

UNDER 15
Vittoria di misura, 1-0 sulla Spal nel recupero della terza giornata giocato ad Asseminello. Ha deciso un gol di Farris segnato al 20’. Hanno giocato Costanzo, Laconi, Spezzano, Corsini, Adamo, Manunta, Cogotti, Caddeo (46’ Zoncheddu), Farris, Murtas, Casu. Il Cagliari guidato da Daniele Zini con questa vittoria sale a 15 punti, raggiungendo l’Hellas Verona in vetta alla classifica.