Settore Giovanile, i risultati del week end

Settore Giovanile, i risultati del week end

Una vittoria, un pareggio e due sconfitte nel debutto delle squadre giovanili rossoblù impegnate nei rispettivi campionati nazionali.

PRIMAVERA
Davvero sfortunati i ragazzi di Max Canzi, battuti 1-0 venerdì scorso sul terreno dell'Inter campione d'Italia, grazie ad un gol segnato da Mulattieri al 90'. I rossoblù hanno giocato una grande partita e resta il rammarico per il rigore fallito da Lombardi ad inizio ripresa. Una prova comunque confortante che fa ben sperare per il campionato, a cominciare dall'impegnativo scontro di domenica prossima contro la Juventus.

UNDER 17
Brillante debutto in campionato della squadra guidata da Martino Melis, che si impone 2-0 in trasferta sull'Udinese. I gol portano la firma di Nuzzo al 5' e Manca al 64'. Questa la formazione rossoblù: Ciocci, Bernacchi, Spanu, Marroni, Cardenas, Iovu, Piga, Accolla, Manca (85' Desogus), Conti (85' Fredrich), Nuzzo (89' Porru).

UNDER 16
Buon pareggio a reti inviolate per l'Under 16 sul campo dell'Atalanta. Il tecnico Gigi Lavecchia ha mandato in campo questa formazione: Fusco, Bellu, Mura, Carboni, Turato, Palomba, Sulis (76' Dambros), Manca, Loru (87' Cannas), Pischedda, Sabino.

UNDER 15
Sconfitta per 5-2 dell'Under 15 a Bergamo contro l'Atalanta. Primo tempo scoppiettante, con i padroni di casa in vantaggio di tre gol segnati nei 25'. Reazione di orgoglio da parte dei rossoblù di Daniele Zini, che accorciano le distanze due volte, al 28' con Masala e al 35' con Murtas. Nel finale di gara l'Atalanta mette al sicuro il risultato mettendo a segno altri due gol. Per il Cagliari hanno giocato Costanzo, Laconi, Murru (66' Felleca), Corsini, Adamo, Manunta, Cogotti, Di Terlizzi (53' Caddeo), Casu (66' Farris), Murtas (75' Cabras), Masala.