Il Cagliari al “Manlio Selis”

Il Cagliari al “Manlio Selis”

Si è chiusa agli ottavi di finale l’avventura dell’Under 13 rossoblù alla ventiduesima edizione del Torneo Internazionale “Manlio Selis”.

Il Cagliari è stato battuto 2-1 dal Paris St. Germain a San Teodoro. I rossoblù erano passati in vantaggio con Tugulu: gara equilibrata, giocata alla pari contro una squadra composta da ragazzo più esperti e abituati a questo tipo di tornei internazionali. Il gol vincente dei francesi è arrivato così solo a dieci secondi dalla fine di una partita equilibrata. Una beffa per il Cagliari, che aveva superato il turno come seconda nel girone A che comprendeva anche Real Madrid, Trapani e Cossato.

 “Siamo comunque soddisfatti”, ha commentato il Responsabile dell’Attività di Base, Oscar Erriu. “Per i nostri ragazzi è stata una bella prova, che arricchirà di certo il loro bagaglio di esperienza: è ciò che realmente conta quando si partecipa a manifestazioni internazionali come questa”

Questi i risultati del raggruppamento:

Cagliari-Trapani 4-0 (2 Galante, Ryadm Deriu);

Cagliari-Cossato 5-1 (3 Tugulu, Suazo, Perra);

Real Madrid-Cagliari 4-0

La rosa era composta dai seguenti giocatori, agli ordini dei tecnici Riccardo Testoni e Giuseppe Allegra: Gioele Atzeni, Alessio Barracca, Fabio Mascia, Mattia Finetti, Christian Serra, Alessandro Galante, Nicholas Paolucci, Federico Arba, David Suazo, Michele Deriu, Lorenzo Matza, Giovanni Tugulu, Gianluca Perra, Ryad Idrissi, Nicola Pintus, Luigino Molinari, Domenica Ragucci.