
Settore Giovanile, i risultati del weekend
Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta il bilancio delle squadre giovanili rossoblù impegnate nel fine settimana nei rispettivi campionati.
UNDER 17
1-1 casalingo dell'Under 17 contro il Milan. Al 20' Cagliari in vantaggio grazie ad un autogol di Brambilla; il pareggio rossonero è arrivato al 56', opera di Barazetta. Cagliari in campo con questa formazione: Cabras, Pici, Cancellieri, Corda, Carboni, Boccia, Mula (82' Cossu), Dore (85' Ledda), Cannas (85' Agostinelli), Marigosu (70' Maccis), Contini (85' Pinna).
UNDER 16
Sconfitta per 3-0 dei rossoblù in casa contro il Cesena. Hanno giocato Cocco, Piga, Bernacchi, Cardenas, Spanu, Conti (62' Deiana), Acella, Marroni, Manca (84' Fiori), Desogus (75 Cuccu), Scibetta (46' Cirina).
UNDER 15 MASCHILE
Pareggio a reti inviolate per l'Under 15 rossoblù ad Asseminello contro il Cesena. Questa la squadra schierata dal tecnico del Cagliari Stefano Bellinzaghi: Fusco, Bellu, Mura, Schirru, Turato, Palomba, Sulis, Pischedda, Masala (69' Dambros), Manca, Sabino.
UNDER 15 FEMMINILE
Debutto con un pareggio, 1-1, per le ragazze dell'Under 15 nel campionato di categoria contro la Roma ad Asseminello. Ospiti in vantaggio durante il terzo dei tre tempi sui quali è strutturata la partita (ciascuno di 20 minuti), con un gol del capitano Marika Massimino, al 4' sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Pareggio rossoblù un minuto più tardi, grazie ad una prodezza di Martina Sechi: bellissimo il tiro al volo di destro che si è infilato a fil di palo. Nella prima frazione il Cagliari aveva sfiorato il gol con una conclusione da fuori area di Roberta Serra, pallone in pieno sulla traversa.
Per le rossoblù sono scese in campo inizialmente Loddo, Carta, Corda, Marras, Corrias, Agostini, Pitzus, Serra M. Serra R., Sechi, Manca. Nel corso della gara sono entrate anche Cancedda, Pileri, Padovano, Dessì, Carboni. Prossimo impegno per il Cagliari domenica 8 aprile, ancora in casa, contro la Lazio.
UNDER 14 - GIRONE C
Vittoria per 2-0 della squadra rossoblù sull'Assemini. Doppietta di Farris al 7' e al 50'. Hanno giocato Usai, Pilleri (46' Magro), Felleca, Corsini, Zoncheddu (55' Apogeo), Adamo, Murru (46' Cogotti), Laconi (57' Scanu), Cabras (50' Onnis), Murtas (64' Ragucci), Farris.