
Settore giovanile, il programma del weekend
Fermo il campionato Primavera, tornano in campo domenica le squadre giovanili rossoblù impegnate nei rispettivi tornei nazionali e regionali.
L’Under 17 ospiterà il Milan nella 23ª giornata di campionato. I rossoblù, quarti in classifica, sono chiamati ad un compito difficile contro la seconda forza del girone. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.
L’Under 16 e l’Under 15 giocano in casa contro i pari età del Cesena. Gli U16 scenderanno in campo alle 9.45, gli U15 alle 11.45. L’Under 14 iscritta nel girone C sarà impegnata alle 11 al campo “Santa Lucia” di Assemini contro l’Assemini.
Debutto in campionato sabato per la squadra femminile Under 15. Le ragazze rossoblù ricevono la visita dell’AS Roma ad Asseminello: calcio d’inizio per le 14.30. Sono cinque le squadre iscritte al torneo: oltre Cagliari e AS Roma, partecipano anche Lazio, ASD Roma e Frosinone. La formula prevede partite di sola andata: si è già giocata la prima giornata, nella quale il Cagliari ha riposato. “Prosegue l’impegno del club nello sviluppo del calcio femminile - afferma il responsabile dell’attività di base Oscar Erriu - La partecipazione a un campionato nazionale delle nostre ragazze è un altro step di un lavoro arrivato già al terzo anno”.
SABATO 24 MARZO
Under 15 Femminile, 2ª giornata, Cagliari-AS Roma
Centro Sportivo “Asseminello”, ore 14.30
DOMENICA 25 MARZO
Under 17, 23ª giornata, Cagliari-Milan
Centro Sportivo “Asseminello”, ore 15
Under 16, 23ª giornata, Cagliari-Cesena
Centro Sportivo “Asseminello”, ore 9.45
Under 15, 23ª giornata, Cagliari-Cesena
Centro Sportivo “Asseminello”, ore 11.45
Under 14, girone C, 22ª giornata, Cagliari-Assemini
Assemini, Campo “Santa Lucia”, ore 11