
Settore Giovanile, il programma del weekend
Tra le squadre del Settore Giovanile impegnate nei campionati nazionali, scenderanno in campo solo Primavera e Under 17. Osservano un turno di riposo Under 16 e Under 15.
La Primavera è attesa da un secondo impegno casalingo consecutivo: ad Asseminello domani mattina scenderà la Ternana. I rossoblù vogliono ottenere 3 punti per riscattare la sconfitta dell’andata e sfatare il tabù delle squadre umbre. Sono 7 i punti di vantaggio sul secondo posto occupato dal Palermo che in questa giornata deve affrontare un avversario quadrato e in salute come il Benevento. Cagliari-Ternana avrà inizio alle ore 11.
Scontro diretto per l’Under 17 che ospiterà domenica mattina il Cesena. I romagnoli sono terzi con 32 punti, i rossoblù quinti con 28: una vittoria permetterebbe alla squadra di Martino Melis di ridurre le distanze e mettere nel mirino le zone altissime della classifica.
Turno di riposo per l’Under 14 del girone C, scenderà in campo regolarmente la squadra impegnata nel girone D: i rossoblù saranno di scena a Bono contro l’Atletico.
RIEPILOGO
Primavera, 17ª giornata, Cagliari-Ternana
Centro Sportivo “Asseminello”, ore 11
Under 17, 18ª giornata, Cagliari-Cesena
Centro Sportivo “Asseminello”, ore 11
Under 14, girone D, 18ª giornata, Atletico Bono-Cagliari
Campo Comunale Bono, ore 10:30