
Under 13, chiusa l'avventura alla "Minsk Cup"
Si è conclusa l'avventura dell'Under 13 rossoblù alla “Minsk Cup”.
La squadra diretta da Riccardo Testoni ha terminato al secondo posto nel torneo di consolazione, con i seguenti risultati: 1-0 sui russi del Saturn (gol di Erriu), 2-0 sull'altra compagine russa del Zenit Izevsk (Erriu, Mura) e sconfitta per 2-1 contro i lettoni del Daugava (Perra).
Nel girone di qualificazione i rossoblù dopo aver pareggiato 1-1 contro i russi del Baltika Kaliningrad (Marci) e aver battuto 1-0 il Reutov (Ragucci), sono stati superati 1-0 dai padroni di casa dell'FK Minsk: una sconfitta che ha determinato l'accesso al torneo di consolazione soltanto per lo sfavorevole esito dello scontro diretto con i bielorussi, a parità di punti.
Bilancio complessivo pienamente positivo per i ragazzi rossoblù. La partecipazione al torneo di Minsk ha costituito una bella esperienza di vita, oltre che la possibilità di confronto con altre scuole del panorama internazionale.
Agli ordini dei tecnici Riccardo Testoni, Giuseppe Allegra e Raimondo Mameli, hanno composto la rosa i seguenti giocatori: Mirko Contu, Cristian Serra, Lorenzo Matza, Michele Schinardi, Leonardo Tocco, Nicola Pintus, Mattia Finetti, Fabio Mascia, Gianluca Perra, Nicolò Mura, Alessio Erriu, Diego Piddiu, Simone Pittau, Domenico Ragucci, Emanuele Sotgiu, Alessandro Manca, Andrea Marci, Alessandro Galante. Accompagnava la squadra il responsabile dell’attività di base Oscar Erriu.