
Settore Giovanile, il programma del weekend
Tornano in campo nel fine settimana le squadre del Settore Giovanile rossoblù.
La Primaveradi Max Canzi sarà impegnata in trasferta sabato sul campo della Salernitana per la sesta giornata di campionato. I rossoblù capeggiano la classifica con 9 punti insieme a Foggia, Perugia e Bari, i campani sono staccati di 3 lunghezze. Calcio d’inizio fissato per le ore 11.
Turno di sosta per il campionato Under 17: il Cagliari, con la vittoria nel recupero infrasettimanale sul Brescia, ha agganciato Hellas Verona e Bologna al terzo posto in classifica.
Doppia trasferta a Bergamo contro l’Atalanta domenica per gli Under 16 e gli Under 15. Al Centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia, gli Under 16 giocheranno alle 15.15; la partita degli Under 15 inizierà alle ore 14.30. Entrambe le gare sono valide per la sesta giornata di campionato.
Gli Under 14 inseriti nel girone C scenderanno in campo sabato in trasferta, avversaria la Simba, nel quinto turno di campionato (ore 16); sempre per la quinta giornata, gli U14 del girone D ospiteranno il C.U.S. Sassari domenica mattina alle ore 9.
SABATO 21 OTTOBRE
Primavera, 6ª giornata, Salernitana-Cagliari
Centro Sportivo “Vincenzo Volpe”, ore 11
Under 14 girone C, 5ª giornata, Simba-Cagliari
Palmas Arborea, Centro Sportivo “Simba”, ore 16
DOMENICA 22 OTTOBRE
Under 16, 6ª giornata, Atalanta-Cagliari
Centro Sportivo “Bortolotti”, Zingonia, ore 15.15
Under 15, 6ª giornata, Atalanta-Cagliari
Centro Sportivo “Bortolotti”, Zingonia, ore 14.30
Under 14 girone D, 5ª giornata, Cagliari-C.U.S. Sassari
Campo “Maria Pia Cuccureddu”, ore 9