Settore giovanile, i risultati

Settore giovanile, i risultati

Bilancio positivo del fine settimana per le formazioni del Settore Giovanile rossoblù: quattro vittorie e una sconfitta nelle gare che li hanno visti impegnati in campionato.

PRIMAVERA
La squadra di Canzi è tornata al successo superando ieri 4-0 in trasferta l’Avellino grazie ad una tripletta di Ladinetti e ad una rete di Camba. Per i rossoblù, a quota 6 in classifica, è la seconda vittoria consecutiva in trasferta

UNDER 17
Bell’impresa dei rossoblù guidati da Martino Melis, che passano 1-0 sul campo dell’Inter. La rete vincente è stata siglata da Dore a sette minuti dal termine. Con questa vittoria il Cagliari arriva a 6 punti in classifica.

La formazione: Cabras, Pici, Carboni (55’ Cancellieri), Corda (55’ Ledda), Cusumano, Boccia, Contini (58' Pinna), Mula, Cannas (70’ Chong), Marigosu (79’ Agostinelli), Dore.

UNDER 16
Sconfitta 2-0 per i ragazzi di David Suazo sul campo della Spal. Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa. Il Cagliari resta con 3 punti in classifica.

Hanno giocato Ciocci, Piga, Cirina (75’ Cardenas), Bernacchi (75’ Idili), Fredrich (62’ Spanu), Musiu (56’ Conti), Acella, Marroni, Manca, Fiori (46’ Nuzzo), Pinna (46’ Desogus).

UNDER 15
Gli Under 15 hanno superato 3-1 in trasferta la Spal. In svantaggio per un gol del centravanti Cilotto dopo appena dieci minuti, il Cagliari ha ribaltato il punteggio con le reti firmate da Sabino al 18’, Loru al 56’ e Schirru al 72’. L’attaccante Sabino ha colpito due pali. I rossoblù arrivano a 6 punti in graduatoria.

Il mister Stefano Bellinzaghi ha schierato Fusco, Bellu (55’ Garau), Angiargia, Carboni, Turato, Palomba, Sulis, Schirru, Loru (76’ Da Silva), Pischedda, Sabino.

UNDER 14
La squadra rossoblù al debutto in campionato, ha battuto la Villacidrese 4-1 ad Asseminello. I gol: 1’ Casu, 4’ Adamo, 29’ Sainas, 79’ Onnis.

Questa la formazione mandata in campo dal tecnico Marco Lantieri: Usai (46’ Pileri), Pilleri, Felleca, Piras (46’ Murru), Caddeo, Adamo (46’ Corsini), Laconi (46’ Onnis), Del Prete (46’ Cogotti), Sainas (46’ Cabras), Murtas (46’ Zoncheddu), Casu.