CUORE ROSSOBLÙ

Cuore Rossoblù cambia look. Il mensile ufficiale del Cagliari Calcio ha una nuova veste grafica e, grazie alla sinergia con L’Unione Sarda, viene ora distribuito in abbinamento col quotidiano ogni primo venerdì del mese. Un'iniziativa che intende aumentare la diffusione della testata, con l’obiettivo di avvicinare i nostri tifosi alla squadra e al contempo renderli ancora più partecipi di tutto quanto avviene intorno all’universo del Cagliari.

Un Cuore Rossoblù fedele al suo spirito e alle sue radici ma potenziato nei contenuti. Continueranno a fare parte della famiglia i nostri top writer, Luca Telese e Darwin Pastorin, affiancati di volta in volta da una prestigiosa firma della penisola.

Il protagonista del mese racconta la sua storia, spazio alla nostalgia con l'ex di turno. E ancora: la rubrica Calcio e Management del DG Mario Passetti, il Social Wall, la pagina dedicata alle statistiche, il focus sugli avversari e il parere del doppio ex. Per l’Opinione, Carlotta Dessì ospita ogni mese un noto giornalista.

Non mancano le pagine dedicate al Settore Giovanile, con tutti i risultati e le classifiche delle squadre rossoblù impegnate nei campionati nazionali.

Cuore Rossoblù ti aspetta ogni mese in edicola a soli 0,30€ più il costo del quotidiano.