È uscito il nuovo numero di "Cuore Rossoblù", il mensile ufficiale del Cagliari Calcio.

Un numero dedicato interamente alla Sardegna Arena, la nuova casa della squadra rossoblù e dei suoi tifosi. La genesi dell'impianto raccontata attraverso le parole di chi ha provveduto a idearlo a e costruirlo materialmente: Stefano Signorelli, Alessandro Gosti, Franco Marongiu, Fabrizio Serra e gli operai impiegati nel cantiere.

Quindi una carrellata di foto dall'interno dello stadio, con in evidenza l'Hospitality e l'Area Kids, la presentazione del Percorso Museale e le immagini più belle di Cagliari-Crotone, la partita che ha inaugurato lo stadio.

Le firme di Luca Telese e Darwin Pastorin impreziosiscono il racconto della giornata di inaugurazione. Carlotta Dessì, per la rubrica "L'Opinione", ha sentito Daniele Barone, il telecronista Sky che ha commentato l'incontro.

“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.


LA NOSTRA RIVISTA

Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, è nata nel settembre 2006.

Diretta da Roberto Montesi, vanta una tiratura di 2.000 copie.

Ha una cadenza d’uscita mensile e documenta in maniera esaustiva ogni aspetto del pianeta Cagliari: interviste ai protagonisti, notizie inedite, rubriche, approfondimenti, interventi di prestigiosi commentatori a livello nazionale.

Molto apprezzati dai tifosi gli spazi revival, con servizi sugli ex calciatori e dirigenti rossoblù; non mancano le photogallery delle partite e le news sul Settore Giovanile.
La distribuzione della rivista avviene nelle edicole a pagamento, la diffusione è concentrata nella provincia di Cagliari e serve 480 edicole.

Tramite abbonamento, è possibile ricevere la rivista in tutto il mondo.

MODULO ABBONAMENTO (ITALIA)

Clicca qui per scaricare il file

MODULO ABBONAMENTO (ESTERO)

Clicca qui per scaricare il file