I VOUCHER PER GLI ABBONATI 19.20

RICHIEDI IL VOUCHER

In ottemperanza al Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020, n. 27, il Cagliari Calcio comunica che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 19.20 non potranno più essere utilizzati, neanche qualora da qui al termine del campionato fosse concesso disputare a porte aperte una o più partite delle sei rimanenti.

IL VOUCHER: COS'È E COME SPENDERLO

Per questo, dal 26 giugno al 25 luglio 2020, gli abbonati rossoblù potranno usufruire di voucher, della validità 18 mesi dalla data di emissione, che daranno accesso a molteplici opzioni: acquistare biglietti per la stagione 19.20, nel caso venissero emessi; acquistare biglietti o abbonamenti per la stagione 2020-21; acquistare dopo 24 ore dall’emissione, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, presso i Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda e quello del Largo Carlo Felice per l’acquisto di merchandising ufficiale. In caso di acquisto di attrezzatura della stagione 19.20, il valore del voucher viene raddoppiato.

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI

Attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne (guarda qui sotto il video-tutorial), i nostri abbonati potranno ricevere al proprio indirizzo email il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all'abbonamento o al supporto cartaceo e il sistema calcolerà in automatico l'importo dei sei ratei cui si ha diritto.

LINEA DIRETTA

Accanto alla comunicazione mirata per affiancarli nelle nuove modalità di fruizione, i nostri sostenitori potranno servirsi di una mail dedicata (rimborsiabbonamenti@cagliaricalcio.com) e dell'assistenza telefonica da parte della biglietteria (070-2776075; dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20). Non solo, in caso di gare casalinghe aperte al pubblico nella stagione 19.20, abbonati e possessori di Passione Casteddu avranno il diritto di prelazione per l'acquisto dei biglietti.

RICHIEDI IL VOUCHER


GUARDA IL VIDEO-TUTORIAL

Hai dubbi? Ecco le risposte alle tue domande!

Il tifoso in possesso di un abbonamento alla stagione 19.20 può richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle sei partite non godute.

Ai sensi dell’art. 88 del D.L. 18/2020, la richiesta del voucher dovrà essere presentata entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e, pertanto, entro il 25 luglio 2020. Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non saranno tenute in considerazione.

Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma con i propri dati anagrafici e l’email, è necessario inserire il numero della tessera su cui è stato caricato l’abbonamento o numero del supporto cartaceo. Il sistema provvederà a calcolare automaticamente il rateo relativo alle sei gare non godute ed invierà il voucher direttamente all'email utilizzata per la registrazione alla piattaforma.

Il tifoso, una volta effettuata la registrazione, può richiedere anche l’emissione di voucher non intestati a se stesso.

Il voucher (clicca qui per procedere) è spendibile:

in un’unica soluzione, dopo 24 ore dall’emissione, presso i Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda e quello del Largo Carlo Felice per l’acquisto di merchandising ufficiale. In caso di acquisto di attrezzatura della stagione 19.20, il valore del voucher viene raddoppiato. In tal caso, l’eventuale credito residuo non utilizzato per l’acquisto in unica soluzione di prodotti di merchandising ufficiale non sarà più spendibile e non potrà essere convertito in denaro;

per l’acquisto di biglietti o abbonamenti, a scalare, fino al raggiungimento del valore dello stesso, entro 18 mesi dalla data di emissione.

I voucher utilizzati per l’acquisto di prodotti del merchandising non potranno poi essere utilizzati per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti. Il voucher potrà essere utilizzato in più transazioni sino ad esaurimento del credito ivi indicato. Il voucher non è cedibile a soggetti diversi dall’intestatario dello stesso. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo.

Il voucher in formato PDF verrà inviato, a conclusione della procedura, alla mail con la quale si è effettuata la registrazione sul portale dedicato di TicketOne

Ogni richiesta inviata e confermata non potrà essere variata e/o annullata.

L'abbonamento relativo alla stagione calcistica 19.20 non potrà in nessun caso più essere utilizzato per l’accesso allo stadio.

È possibile contattare la biglietteria telefonicamente al numero 070-2776075 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20) o inviando una mail all’indirizzo dedicato rimborsiabbonamenti@cagliaricalcio.com.