NUOVA SOTTOSCRIZIONE

Per richiedere la Passione Casteddu, la fidelity card del tifoso rossoblù utile per acquistare i biglietti delle gare in casa ed in trasferta, è sufficiente recarsi presso il ticket service del Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda con un proprio documento d'identità e il proprio codice fiscale.

L’operatore della biglietteria provvederà a compilare la modulistica necessaria e a scattare una foto digitale utile ad emettere all’istante la carta rossoblù. I minori devono essere tassativamente accompagnati da un genitore.

Il costo dell’operazione è di 20€.

Tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi presso la nostra biglietteria, potranno sottoscrivere la Passione Casteddu direttamente online tramite il seguente link:

SOTTOSCRIZIONE ONLINE

RINNOVO

Per rinnovare la fidelity card Cagliari 1920 scaduta o in scadenza occorre recarsi presso il ticket service del Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda portando con sé la propria fidelity, insieme ad un documento d'identità e al proprio codice fiscale.

La Cagliari 1920 scaduta o in scadenza, con caricato l’eventuale abbonamento, sarà trasferita digitalmente sulla nuova Passione Casteddu, previa comunicazione all’operatore della biglietteria.

Il costo dell’operazione di rinnovo è di 10€.

I tifosi impossibilitati a recarsi presso la nostra biglietteria, potranno rinnovare la propria tessera direttamente online, qui:

RINNOVO ONLINE