Via alla vendita libera

Via alla vendita libera

Al via quest’oggi la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2017-18, che resterà aperta fino a venerdì 18 agosto. Nel corso della mattinata sono già stati emessi oltre 150 nuovi abbonamenti. Sulle nostre piattaforme Social è stato appena lanciato un nuovo video promozionale, nel quale un anziano tifoso ripercorre le tappe degli stadi che hanno visto protagonista la squadra, dall’Amsicora al Sant’Elia e si accinge ora a prenotare il suo posto anche alla Sardegna Arena: perché “la casa è dove si trova il cuore”.

Una Sardegna Arena che offrirà tanti servizi: a partire dalla Main Stand tutta al coperto, gli sky box con una visuale privilegiata, gli spalti a ridosso del terreno di gioco, sale hospitality, corner shop e bar. I disabili avranno a disposizione due diverse aree da dove guardare la gara: la prima fila dei Distinti e della Curva sud. Nella zona spogliatoi un percorso caratterizzato da immagini storiche e cimeli del club.

Per agevolare i tifosi nella scelta del loro posto, il Club ha lanciato un metodo innovativo in Italia: basta collegarsi al sito sardegnaarena3d.com e grazie a una piattaforma tridimensionale è possibile fare un tour virtuale dello stadio, selezionare un posto e avere immediatamente l’esatta visuale del campo di gioco. Non è tutto: gli abbonati riceveranno in omaggio una t-shirt della Sardegna Arena.

Questi gli orari della biglietteria nei Cagliari 1920 Store: Largo Carlo Felice (orario continuato, 10.30 - 18.30); piazza L'Unione Sarda (9-13 e 16-20). Sabato sera e domenica lo Store di piazza L’Unione Sarda resterà chiuso.

Sono terminati ieri con grande successo i Fidelity Days, le nove giornate dedicate ai rinnovi degli abbonamenti della scorsa stagione. Il numero totale dei rinnovi è stato di 3.323 contro i 2.577 dell’annata precedente. Il giorno dell’apertura, sabato 15, ha fatto registrare il record di conferme, con 522 tessere emesse.

Questo il riempimento in percentuale dei settori dello stadio maturato al termine dei Fidelity Days: Tribuna (10%), Distinti (22%), Curve (68%).

ACQUISTA IL TUO ABBONAMENTO