Cagliari-Redival Val di Pejo

Cagliari-Redival Val di Pejo

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per una nuova seduta di allenamento. Squadra divisa in due gruppi che si sono alternati tra palestra e campo. Attivazione, quindi esercitazioni sulla costruzione dell’azione dal basso, giro palla e finalizzazione. Per concludere focus su palle inattive a favore e punizioni.

Dopo l’allenamento la squadra e lo staff tecnico hanno incontrato gli esperti della Var, la Video Assistant Referee, che hanno illustrato il funzionamento della “moviola in campo”, la novità del campionato 2017-18.  La Lega Serie A ha infatti previsto una fase di training per gli arbitri della CAN A e Cagliari-Redival Val di Pejo - in programma questo pomeriggio alle 17.30 - è stata sorteggiata come partita test.

La gara sarà arbitrata da Paolo Mazzoleni, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Ranghetti. L’addetto alla Var sarà l’arbitro Rosario Abisso, il tutto sotto la supervisione di Roberto Rosetti, responsabile del progetto italiano VAR.

Per assistere alla prima uscita della stagione della squadra è arrivato a Pejo il vice Presidente, Stefano Filucchi. Cagliari-Rappresentativa Redival Val di Pejo verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook del Club. Appuntamento alle ore 17.30.