La casa è dove si trova il cuore

La casa è dove si trova il cuore

"La casa è dove si trova il cuore". E il cuore rossoblù ora batte nella Sardegna Arena, il nostro nuovo stadio. Inizia la campagna abbonamenti 2017-18 per assistere alle gare interne del Cagliari. Da domani sabato 15 luglio al via i Fidelity Days per gli abbonati della scorsa stagione. Lunedì 24 la vendita aperta a tutti i tifosi.

Quest’anno saranno tante le novità. A partire dalla Sardegna Arena, un impianto moderno, funzionale, con tanti servizi per il pubblico: la Main Stand al coperto, 10 sky box con una visuale privilegiata, gli spalti a ridosso del campo di gioco per vivere al meglio ogni azione; tre sale hospitality, due corner shop, bar. I disabili avranno a disposizione due diverse aree da dove assistere alla partita: sarà loro riservata infatti la prima fila dei distinti e della curva sud. Nella zona spogliatoi ci sarà anche un percorso caratterizzato da immagini storiche e vecchi cimeli del club che sarà aperto durante la settimana a tutti i tifosi.

Gli appassionati rossoblù che vorranno abbonarsi potranno farlo attraverso un metodo innovativo, unico in Italia. Collegandosi al sito sardegnaarena3d.com, grazie alla piattaforma realizzata da 3D Digital Venue, il tifoso entrerà virtualmente negli spalti e, selezionando la postazione preferita, avrà subito l’esatta visuale del campo di gioco dalla propria seduta (guarda il video in cui Dessena e Sau la provano in anteprima).

I primi che potranno assicurarsi i loro posti alla Sardegna Arena saranno gli abbonati della passata stagione. A loro verranno dedicati i Fidelity Days: nove giorni, da domani sino a domenica 23 luglio, in cui il tifoso fidelizzato potrà scegliere il posto che preferisce, ricevendo in omaggio il primo cappellino e la prima T-shirt con il logo della Sardegna Arena, che presto sarà svelato al pubblico.

Da lunedì 24 luglio inizierà la vendita libera: a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento verrà regalata la T-shirt della Sardegna Arena.

I prezzi degli abbonamenti (clicca qui per consultare la tabella completa) nelle Curve e nei Distinti ricalcano quelli del campionato 2016-17, ed è configurata la possibilità di rateizzare il pagamento.

Anche quest’anno, in linea con la politica della Società che vuole avvicinare al Cagliari sempre più famiglie e ragazzi, sarà attiva nel settore Distinti l’opzione abbonamento Family: genitori e figli potranno abbonarsi a un prezzo agevolato.

Ti Aspettiamo alla Sardegna Arena, la Tua nuova casa! Forza Casteddu!

SCOPRI DI PIÙ SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI