È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.

Cover story dedicata al portiere rossoblù Rafael, che si confessa in una lunga intervista: dagli inizi in Brasile, alla laurea in economia e al segreto dei rigori parati.

Tutta da gustare anche l’intervista-amarcord con Luciano De Paola, architrave del centrocampo del Cagliari di Ranieri capace di salire in due anni dalla Serie C alla Serie A: un personaggio schietto e divertente, abituato a dire quello che pensa senza troppi fronzoli.

Altra intervista significativa quella con Santiago Colombatto, il giovane argentino attualmente in prestito al Trapani.

Da non perdere lo Speciale sulle storie della foresteria di Quartu che ospita alcuni ragazzi in forza al Settore Giovanile rossoblù: storie di calcio e di vita, le grandi speranze di questi giovani che sognano la Serie A. Con la maglia del Cagliari addosso.

Sempre un piacere leggere le raffinate penne di Luca Telese e Darwin Pastorin nelle rispettive rubriche “Rossoblù in continente” e “Il Cagliari dentro casa”. Per “Calcio e management”, il Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione rossoblù Mario Passetti affronta il tema dell’importanza del merchandising sul bilancio delle squadre. Per “L’Opinione”, Carlotta Dessì ha sentito il noto telecronista Bruno Longhi.

Inoltre, le più belle foto delle partite dei rossoblù e delle gare delle squadre del Settore Giovanile.

“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.