È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito "Cuore Rossoblù"

È uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.

Protagonista in copertina Nicola Murru: il terzino sinistro rossoblù si racconta in esclusiva, partendo dai giorni del suo primo allenamento con la prima squadra, insieme ai vari Conti, Cossu, Lopez e Pisano.

Da non perdere il photoreportage dedicato alla cerimonia di consegna del “Collare d’Oro” a Gigi Riva, con il Sant’Elia in delirio per la leggenda del Cagliari e del calcio italiano. Immagini memorabili per un evento memorabile, che hanno ispirato le penne di Luca Telese e Darwin Pastorin per le loro rubriche “Rossoblù in continente” e “Il Cagliari dentro casa”. Per “L’opinione” invece Carlotta Dessì ha intervistato Pietro Anastasi, che componeva col bomber la coppia degli attaccanti azzurri nella finale europea del 1968.

Tutto da gustare l'articolo dedicato al Calcio e Management firmato dal Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione rossoblù Mario Passetti. Tema dell'argomento: i diritti tv delle partite di Serie A.

Nello spazio nostalgia, intervista ad un altro ex sardo, Davide Carrus. Non mancano le consuete rubriche: lo Zibaldone, l’Angolo dei tifosi e le foto più belle delle partite dei rossoblù

Per il Settore Giovanile, intervista al tecnico dell’Under 15 Sergio Fadda.

“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.