Isla: "Siamo molto motivati”

Isla: "Siamo molto motivati”

“Siamo determinati: ci servono 3-4 punti per il decimo posto, con Sassuolo e Milan giocheremo al massimo”. Mauricio Isla ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”. Il giocatore rossoblù sottolinea l’ottimo comportamento del Cagliari in questa stagione: “Serviva tempo per conoscerci ma abbiamo sempre dato tutto. Undicesimi con 44 punti, 13 vittorie, 51 gol: per una neopromossa è uno scudetto”.

E non è ancora finita: domenica trasferta contro il Sassuolo. “Giocano da squadra, si aiutano e si divertono, corrono tanto. Ma l’abbiamo preparata bene, sarà una partita combattuta, faremo di tutto per portare punti a casa. Il Sassuolo è forte, ma ho sensazioni buone. All’andata ero squalificato, soffrii in tribuna, i compagni e il mister furono grandi: da 1-3 a 4-3.. ”.

Isla a Cagliari si trova benissimo. “Ricevo affetto e ho la mia privacy. I sardi sono simili ai sudamericani per calore e sensibilità. Sto a 15 minuti dal centro, a due passi dalla spiaggia del Poetto: fantastica. La Società ha un progetto solido e l’ambiente è ideale”.