Cagliari U13 battuto in semifinale

Cagliari U13 battuto in semifinale

Si conclude in semifinale l'avventura del Cagliari Under 13 al Torneo Tricolore Roma Est: il Genoa si è imposto col risultato di 5-2. Per il Cagliari doppietta di Masala.

Sconfitta netta sul piano del punteggio, ma la squadra di Marco Lantieri ha comunque disputato una buona partita, giocando a viso aperto, senza paura contro un avversario molto forte. Tutto il torneo è stato giocato con questa mentalità aperta e coraggiosa e ha portato ottimi frutti: da ricordare il primo posto nel girone eliminatorio con 7 punti, con la vittoria sull'Inter, in un contesto piuttosto qualitativo: hanno preso parte al torneo formazioni del calibro di Juventus, Torino, Lazio, Roma, Brescia, Bari, Venezia e Vicenza.

Una bella prova di squadra che ha portato consensi per i singoli: Mattia Porcu è stato premiato come miglior portiere del torneo.

Questa la rosa a disposizione: Luca Usai, Alessandro Pilleri, Marcello Piras, Antonio Corsini, Enrico Piras, Owen Pennington, Diego Laconi, Alex Caddeo, Luca Casu, Alessandro Murtas, Michele Masala, Mattia Porcu, Mirko Magro, Federico Scanu, Francesco Manunta, Salvatore Mudadu, Fabio Onnis, Alessandro Galante.