Under 13 protagonisti al Torneo Tricolore Roma Est

Under 13 protagonisti al Torneo Tricolore Roma Est

Due vittorie su due per gli Under 13 rossoblù al Torneo Tricolore Roma Est.

I giovani rossoblù, guidati dal tecnico Marco Lantieri e del preparatore motorio Giuseppe Allegra, hanno superato nella prima giornata del girone eliminatorio il Ponte di Nona per 2-0 con i gol di Masala e Mudadu, mentre nel secondo impegno del raggruppamento hanno avuto la meglio 2-1 sull’Inter: in evidenza Masala autore di una doppietta, un gol su rigore.

Domani alle 15.15 la gara decisiva per il passaggio del turno, avversario il Venezia, che questa sera se la vedrà con il Ponte di Nona per completare la seconda giornata.

Al momento la classifica vede Cagliari in testa con 6 punti, Inter 3, Venezia e Ponte di Nona 0. Si qualifica soltanto la squadra vincitrice del girone. Semifinali e finali sono in programma domenica 25. Al torneo, giunto alla quarta edizione, prendono parte 16 squadre, suddivise in 4 gironi. Tra le formazioni partecipanti spiccano i nomi di Juventus, Genoa, Roma, Torino, Lazio, Bari, Brescia, Vicenza.

Questa la rosa a disposizione di Lantieri: Luca Usai, Alessandro Pilleri, Marcello Piras, Antonio Corsini, Enrico Piras, Owen Pennington, Diego Laconi, Alex Caddeo, Luca Casu, Alessandro Murtas, Michele Masala, Mattia Porcu, Mirko Magro, Federico Scanu, Francesco Manunta, Salvatore Mudadu, Fabio Onnis, Alessandro Galante.