Settore Giovanile, i risultati del fine settimana

Settore Giovanile, i risultati del fine settimana

Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta per le squadre del Settore giovanile rossoblù impegnate in questo weekend.

Ha osservato un turno di riposo la Primavera di Mister Canzi che tornerà in campo sabato prossimo a Lunamatrona contro il Palermo.

Bella vittoria per gli Under 17 di David Suazo che ad Asseminello hanno superato per 5-2 l'Udinese concludendo così nel migliore dei modi il loro torneo. Per i rossoblù in gol Luca Floris con una tripletta, Stefano Ruiu e Kevin Congiu.

Ultima giornata di Campionato anche per Under 16 ed Under 15 impegnati contro i pari età dell’Atalanta. In vantaggio grazie a un rigore di Daniele Cannas, i ragazzi di Martino Melis hanno pareggiato per 1-1 con i bergamaschi vincitori del Girone B del Campionato U16. Sconfitta per 3-0, invece, per la squadra allenata da Sergio Fadda.

Nel Campionato Giovanissimi regionali, vittoria per 3-0 sulla Teleco Cagliari per la squadra guidata da Mister Sandro Loi grazie alle reti firmate da Congiu, Lai e Scano, Nel Girone C, vittoria per 8-1 sulla Don Bosco Nulvi per la squadra guidata da Mister Gigi La Vecchia. In gol Sabino (2), Nieddu, Ubertazzi, Molinari, Grassi, Pischedda e D’Andrea.