CUORE ROSSOBLÙ

In copertina al numero di novembre Davide Di Gennaro, il fantasista rossoblù tornato per esigenze di squadra al ruolo di trequartista che ricopriva ad inizio carriera e con ottimi risultati. Il numero 8 si apre in una lunga intervista che tocca vari temi, da quelli più strettamente calcistici ad altri che tratteggiano l’uomo Di Gennaro.

Protagonista de “Le signore in rossoblù” è Camilla Pistola, la compagna di Federico Melchiorri che racconta il lato familiare del centravanti del Cagliari. Spazio alla nostalgia con l’intervista di Francesco Ciusa a Michele Fini, uno degli alfieri dell’indimenticabile squadra diretta da Massimiliano Allegri.

Non mancano le consuete rubriche affidate alle penne raffinate di Luca Telese e Darwin Pastorin, le foto più belle delle partite e per il Settore Giovanile, microfono a Nicholas Pennington, centrocampista italo-inglese tra gli elementi più promettenti in forza alla Primavera di Max Canzi. Nella rubrica “L’Opinione” ecco un vero amico della Sardegna: Luisito Suarez, ex tecnico rossoblù nel 1976, intervistato da Carlotta Dessì.

“Cuore Rossoblù” è in vendita nei nostri Store 1920 di Largo Carlo Felice, Piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.


LA NOSTRA RIVISTA

Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, è nata nel settembre 2006.

Diretta da Roberto Montesi, vanta una tiratura di 2.000 copie.

Ha una cadenza d’uscita mensile e documenta in maniera esaustiva ogni aspetto del pianeta Cagliari: interviste ai protagonisti, notizie inedite, rubriche, approfondimenti, interventi di prestigiosi commentatori a livello nazionale.

Molto apprezzati dai tifosi gli spazi revival, con servizi sugli ex calciatori e dirigenti rossoblù; non mancano le photogallery delle partite e le news sul Settore Giovanile.
La distribuzione della rivista avviene nelle edicole a pagamento, la diffusione è concentrata nella provincia di Cagliari e serve 480 edicole.

Tramite abbonamento, è possibile ricevere la rivista in tutto il mondo.

MODULO ABBONAMENTO (ITALIA)

Clicca qui per scaricare il file


MODULO ABBONAMENTO (ESTERO)

Clicca qui per scaricare il file