E’ uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.

Edizione del mese di agosto proiettato verso il futuro, con una intervista in esclusiva al gioiellino del vivaio rossoblù Nicolò Barella. Il giovane centrocampista ha parlato di tutto, soffermandosi in particolare sulle speranze per la nuova stagione.

Doppio poster da staccare: quello di Barella e del calendario della Serie A 2017-18.

Da non perdere lo speciale fotografico sulla Sardegna Arena: foto esclusive sulla nuova casa dei rossoblù che sta venendo su bene. Inoltre, le foto delle prime amichevoli dei rossoblù e le più belle immagini dei ritiri di Pejo ed Aritzo.

Coinvolgenti come sempre le prestigiose firme di Luca Telese e Darwin Pastorin nelle rubriche “Rossoblù in continente” e “Il Cagliari dentro casa”. L'ex di turno è Guglielmo Coppola, primo bomber del Cagliari di Ranieri.

Per la rubrica “L’opinione”, Carlotta Dessì ha sentito il giornalista Paolo Bargiggia.

“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.


LA NOSTRA RIVISTA

Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, è nata nel settembre 2006.

Diretta da Roberto Montesi, vanta una tiratura di 2.000 copie.

Ha una cadenza d’uscita mensile e documenta in maniera esaustiva ogni aspetto del pianeta Cagliari: interviste ai protagonisti, notizie inedite, rubriche, approfondimenti, interventi di prestigiosi commentatori a livello nazionale.

Molto apprezzati dai tifosi gli spazi revival, con servizi sugli ex calciatori e dirigenti rossoblù; non mancano le photogallery delle partite e le news sul Settore Giovanile.
La distribuzione della rivista avviene nelle edicole a pagamento, la diffusione è concentrata nella provincia di Cagliari e serve 480 edicole.

Tramite abbonamento, è possibile ricevere la rivista in tutto il mondo.

MODULO ABBONAMENTO (ITALIA)

Clicca qui per scaricare il file


MODULO ABBONAMENTO (ESTERO)

Clicca qui per scaricare il file