E’ uscito il nuovo numero di “Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.

Uomo copertina di questo mese Joao Pedro, il fantasista brasiliano nuovamente tornato alla ribalta dopo una prima parte di stagione tormentata. Il numero “10” rossoblù si confessa in una lunga intervista. 

Tutti da gustare i raffinati editoriali di Luca Telese e Darwin Pastorin. Una sorpresa per tutti i lettori di “Cuore Rossoblù” l’intervista esclusiva al popolare giornalista Federico Buffa, che ha portato recentemente a Cagliari la sua piece teatrale “Le Olimpiadi del 36”. Per L’Opinione, Carlotta Dessì ha sentito la bandiera del Torino e commentatore Sky Renato Zaccarelli.

Nello spazio dedicato ai rossoblù in prestito, intervista ad Alessio Cragno. Interessante come sempre la rubrica sul calcio e management affidata a Mario Passetti, direttore Comunicazione, Marketing e Commerciale del Cagliari Calcio: tema di questo mese, la diffusione dei Social nella comunicazione delle squadre di calcio. Da questo numero parte una nuova rubrica dedicata ai supertifosi: Valentina Pilleri ha intervistato Iolanda Rocca, storica abbonata al Sant’Elia.

Nelle pagine del Settore Giovanile ecco uno Speciale sulla partecipazione della Primavera rossoblù alla Viareggio Cup.

“Cuore Rossoblù” è in vendita nei Cagliari 1920 Store di Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda e all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas.


LA NOSTRA RIVISTA

Cuore Rossoblù”, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio, è nata nel settembre 2006.

Diretta da Roberto Montesi, vanta una tiratura di 2.000 copie.

Ha una cadenza d’uscita mensile e documenta in maniera esaustiva ogni aspetto del pianeta Cagliari: interviste ai protagonisti, notizie inedite, rubriche, approfondimenti, interventi di prestigiosi commentatori a livello nazionale.

Molto apprezzati dai tifosi gli spazi revival, con servizi sugli ex calciatori e dirigenti rossoblù; non mancano le photogallery delle partite e le news sul Settore Giovanile.
La distribuzione della rivista avviene nelle edicole a pagamento, la diffusione è concentrata nella provincia di Cagliari e serve 480 edicole.

Tramite abbonamento, è possibile ricevere la rivista in tutto il mondo.

MODULO ABBONAMENTO (ITALIA)

Clicca qui per scaricare il file


MODULO ABBONAMENTO (ESTERO)

Clicca qui per scaricare il file