IL CALCIO IN VACANZA

Il Cagliari 1920 Summer Camp rappresenta una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Un camp ambientato negli scenari più suggestivi della Sardegna, l’opzione più giusta per una vacanza dedicata a tutta la famiglia.

SPORT E DIVERTIMENTO

I tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità. Tecnica di base, esercizi fisici, giochi, torneo e tanto divertimento sono alla base della nostra offerta: tutto in una struttura di livello per un'esperienza unica ed esaltante.

LA VITA DI GRUPPO

Il Cagliari 1920 Summer Camp è un’esperienza educativa importante: un’opportunità per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio.

L'ANIMAZIONE

Il Summer Camp non è solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago.

PREPARAZIONE SPECIFICA PER I PORTIERI

Durante il Summer Camp è previsto un programma di allenamenti basato sul ruolo del portiere con coach altamente qualificati.

LO STAFF

Lo staff tecnico è composto da istruttori altamente qualificati del Settore giovanile del Cagliari Calcio. Saranno affiancati dall’esperienza e la qualità degli ex giocatori della squadra rossoblù.

ALGHERO, 4-9 luglio

Scarica la brochure e scopri tutto su questa tappa

ARITZO, 4-9 luglio

Scarica la brochure e scopri tutto su questa tappa

CARLOFORTE, 24-30 luglio

Scarica la brochure e scopri tutto su questa tappa

CARLOFORTE, 31 luglio-6 agosto

Scarica la brochure e scopri tutto su questa tappa