Juventus-Cagliari

INFORMAZIONI E PREZZI

Sono disponibili i biglietti per assistere alla gara di Serie A TIM tra Juventus e Cagliari, in programma sabato 18 settembre alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. La vendita per il Settore Ospiti è riservata ai tifosi in possesso della Tessera del Tifoso.

Il prezzo del singolo tagliando è di 30€ (intero) e 15€ (ridotto, U26). La chiusura è prevista per le ore 19 di venerdì 18 agosto. 

Si ricorda che ai residenti in Sardegna sprovvisti di Tessera del Tifoso non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando e, da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i biglietti per il Settore Ospiti. Per l'acquisto del biglietto e per l'ingresso allo stadio è necessario presentare, oltre alla Tessera del Tifoso in originale, anche un documento personale d'identità in originale dove sia specificata la residenza. Le nuove patenti o carte d'identità senza indicazione della residenza non sono valide, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.


DOVE ACQUISTARLI

• ricevitorie abilitate (CLICCA QUI)

CONSIGLI E INDICAZIONI

Si raccomanda e consiglia di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali Web diversi da quelli ufficiali LisTicket.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza negli stadi ed in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli interni del 06/06/2005, la società chiede ai tifosi che intendono acquistare il titolo di accesso all’impianto sportivo di presentarsi presso la biglietteria o nei i punti vendita autorizzati muniti di un valido documento d'identità degli intestatari dei biglietti (minori compresi).
In mancanza di tali requisiti e documenti, non si potrà rilasciare alcun titolo di accesso.

La società ricorda, inoltre, che il documento d'identità va esibito, contestualmente al biglietto o all’abbonamento, anche all’ingresso dello stadio. Questa regola è valida sia nelle zone di pre-filtraggio che ai tornelli.

Al fine di evitare lunghe code alle casse delle biglietterie, si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo.

I titolari di tessere emesse da società non dipendenti o collegate a LisTicket, possono comunque ottenere l'attivazione della propria tessera sul circuito TicketOne.

SERVIZIO DI CIRCOLARITÀ

Alghero

Via Alessandro Manzoni, 40

Cagliari

Via Pasquale Paoli, 41

Via Pietro e Maria Curie, 27

Via Pantelleria, 1

Via della Pineta, 207

Via Alberto Riva Villasanta, 231-233

Carbonia

Via Catania, 13

Monserrato

Via Giulio Cesare, 240

Olbia

Viale Aldo Moro, 359

Oristano

Via Brunelleschi, 10-12

Nuoro

Via Trieste, 23
 

Quartu Sant'Elena

Viale Colombo, 19

Via Is Arenas, 22

Via Filippo Turati, 67

Sassari

Zona Industriale Predda Niedda, 4 (Centro commerciale)

Selargius

Via Istria, 42

Siniscola

Via Sauro Nazario, 131

Villacidro

Via San Gavino, 3

TITOLI DIGITALI

Questa procedura permette al possessore di un titolo digitale (abbonamento e/o biglietto) di cedere lo stesso ad altro utilizzatore, purché sia titolare di un supporto digitale analogico (Fidelity Card/Tessera del tifoso).

L'abbonamento digitale può essere ceduto per una singola partita, o in alternativa ma in via definitiva, per tutto il campionato. Quindi raccomandiamo la massima attenzione mentre si effettua l'operazione.

Per effettuare il cambio, occorre selezionare il tipo di tessera posseduta (TDT CAGLIARI o TDT CAGLIARI GOLD e CAGLIARI 1920), inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione e terminare la procedura. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato da quel momento a varcare i tornelli e assistere all' evento, facendo uso unicamente della propria Fidelity Card.
Il nuovo titolare dovrà esibire ai varchi dello Stadio la propria Tessera del Tifoso nonchéla ricevuta di avvenuto cambio di titolarità, da stampare una volta terminata la procedura sul sito Listicket.

È bene ricordare che la cessione è puramente virtuale nel senso che ciascuno dei due soggetti mantiene il possesso della rispettiva Fidelity Card. il nuovo utilizzatore non potrà eseguire a sua volta il cambio supporto: nell'eventualità che egli decida di non usufruire del titolo digitale, avrà soltanto la possibilità di restituirlo al titolare originale. Per avere certezza e riscontro dell'avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa del segnaposto.
 
La cessione potrà avvenire esclusivamente rispettando la medesima categoria di riduzione:

- I titoli a tariffa “intero“ possono essere ceduti senza alcuna limitazione di età o categoria.
- I titoli a tariffa “ridotto“ donna/under18/over65 etc. possono essere ceduti a persone appartenenti alle medesime categorie di riduzione.

La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico o per particolari categorie di titoli.

CAMBIO UTILIZZATORE TITOLO DIGITALE


TITOLI CARTACEI

Questa procedura permette, all'utilizzatore corrente di un titolo cartaceo (biglietto), di assegnare il proprio titolo ad altro utilizzatore, indicandone i dati anagrafici corretti. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato, da quel momento, a varcare i tornelli e assistere all'evento.


Il nuovo titolare dovrà esibire ai varchi dello Stadio il relativo biglietto nonché la ricevuta di avvenuto cambio di titolarità, da stampare una volta terminata la procedura sul sito Listicket.

La cessione del titolo potrà avvenire esclusivamente rispettando la medesima categoria di riduzione:

- I titoli a tariffa “intero“ possono essere ceduti senza alcuna limitazione di età o categoria.

- I titoli a tariffa “ridotto“ donna/under/over etc. possono essere ceduti a persone appartenenti alle medesime categorie di riduzione.

La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico o per particolari categorie di titoli.

CAMBIO UTILIZZATORE TITOLO CARTACEO

Questa procedura permette all'utilizzatore di un titolo digitale (originario o corrente in caso di cessione dello stesso) di stampare il segnaposto relativo al titolo stesso. Il segnaposto contiene, come promemoria, tutte le informazioni che identificano l'evento o abbonamento, con relativa tariffa e ordine di posto, ma non permette di varcare i tornelli: l'accesso è infatti consentito soltanto attraverso la lettura ottica della Fidelity Card associata al titolo valido.

Per effettuare la stampa del segnaposto, occorre selezionare il tipo di tessera posseduta (TDT CAGLIARI o TDT CAGLIARI GOLD e CAGLIARI 1920), inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della tessera stessa e ultimare la procedura.

RISTAMPA SEGNAPOSTO