NUOVA SOTTOSCRIZIONE

Per richiedere la CAGLIARI 1920, la fidelity card del tifoso rossoblù, è sufficiente recarsi presso la biglietteria del Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda con un proprio documento d'identità e il proprio codice fiscale.
L’operatore della biglietteria provvederà a compilare la modulistica necessaria e a scattare una foto digitale utile ad emettere all’istante la carta rossoblù. I minori devono essere tassativamente accompagnati da un genitore.

Il costo dell’operazione è di 20€.

Tutti coloro che sono impossibilitati a recarsi presso il nostro Store, potranno sottoscrivere la CAGLIARI 1920 direttamente online tramite il seguente link:

SOTTOSCRIZIONE ONLINE

Il tifoso riceverà per posta elettronica una ricevuta in formato digitale (PDF) che permetterà da subito di acquistare i titoli d’ingresso (biglietti ed abbonamenti). La consegna della CAGLIARI 1920 avverrà entro 15 giorni lavorativi.


RINNOVO

Le fidelity card (CAGLIARI GOLD e CAGLIARI CARD) in scadenza dal 30/09/2015 con titoli caricati per la stagione 2015/2016, avranno ancora l’accesso autorizzato ai tornelli per la stagione in corso ma perderanno tutte le altre funzioni ad essa attribuite, nello specifico:

- Prelazioni abbonamenti 2016/2017

- Cambio nominativo per biglietti/abbonamenti

- Acquisto di biglietti per gare in trasferta

Per rinnovare le tessere occorrerà recarsi presso la biglietteria del nostro Cagliari 1920 Store di Piazza L'Unione Sarda portando con sé la propria fidelity scaduta, insieme ad un documento d'identità e al proprio codice fiscale.

La CAGLIARI GOLD o la CAGLIARI CARD scaduta o in scadenza con caricato l’abbonamento 15/16, sarà trasferito digitalmente sulla nuova CAGLIARI 1920, previa comunicazione all’operatore della biglietteria.

Il costo dell’operazione di rinnovo è di 10 €.

I tifosi impossibilitati a recarsi presso la nostra biglietteria, potranno rinnovare la propria tessera direttamente online nel sito di Ticket One:

RINNOVO ONLINE

Gli stessi, se hanno titoli caricati sulla propria GOLD o CARD scaduta, una volta effettuato il rinnovo e ricevuto la nuova CAGLIARI 1920 potranno spostare i titoli sulla nuova tessera mediante il seguente link:

spostamento titoli